x

x

La Rugby Rovigo Delta annuncia quello che potrebbe essere l’ultimo innesto in prima linea per la stagione 2020/21, vestirà i colori rosso blu il pilone destro aquilano Antonio Brandolini (125 kg x 1,90 m). 

 

Brandolini, oggi 28 anni, ha fatto il suo esordio in Eccellenza appena diciottenne con la squadra della sua città natale, L’Aquila Rugby, dove vi giocherà fino al 2015. Nel 2016 si sposta a Colorno in Serie A mentre nella stagione successiva viene acquistato dal Rugby Viadana. Dopo 4 stagioni allo Zaffanella Brandolini approda a Rovigo. 

 

 

“Sono molto contento di venire a Rovigo.” - commenta il neo acquisto rossoblù dal comunicato stampa- “È il palcoscenico più importante della mia carriera, quindi è una grande sfida. Rovigo è molto vicino al mio modo di pensare sia dal punto di vista professionale che della serietà nel lavoro. Finalmente potrò giocare al Battaglini non da avversario e per me sarà un vero e proprio onore.”

 

 

Allenatore della mischia: 

Dopo che Franco Properzi ha negato la disponibilità per la prossima stagione a causa di problemi lavorativi a Rovigo sono in cerca di un assistant coach che curi la mischia chiusa (Badocchi è l’allenatore della touche ndr). Casellato è in cerca di una figura che si occupi degli avanti per uno o massimo due allenamenti a settimana, anche se in questo momento però il mercato non è in grado di dare numerose opzioni al Battaglini sarebbero in procinto di concludere l’accordo con un tecnico italiano. 

 

 

Foto Francesca Pone 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi