x

x

Il Mogliano Rugby, una delle sorprese della scorsa stagione, si prepara al prossimo campionato di Top10 dopo aver concluso al 6° posto quello appena terminato. Un sesto posto stretto visto il sorpasso all’ultima giornata del Viadana nello scontro diretto.

Non si può certo parlare di stagione deludente però al Quaggia, il Mogliano ha comunque sempre lottato con le grandi e, se non fosse stato per qualche infortunio di troppo (Ormson fuori per più di metà stagione ndr) chissà cosa sarebbe successo.

Mogliano riparte dalle conferme: ne trequarti Filippo Guarducci, Cristian Cerioni e Federico Pavan vestiranno ancora il bianco blu, lo stesso farà Marco Bonanni. Probabili le riconferme dei senatori Paul Derbyshire e Ceccato.

 

Novità

Il primo nome nuovo in realtà è un gradito ritorno, si tratta dell’utility back Niccolò Fadalti in arrivo dal Petrarca. Dal Valorugby ecco l’ala abruzzese Matteo Falsaperla che come Fadalti ha giocato nella Nazionale Seven.

 

 

Aggregati dall’Under 19

Si aggregano al gruppo della prima squadra gli atleti dell’U19 moglianese Emmanuel Spironello, pilone destro classe 2002, Giovanni Sante, apertura nato a Padova nel 2003, e Pierfrancesco Vianello, terza linea nato a Venezia nel 2002.

 

 

Foto Alfio Guarise

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita il nostro shop online!

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi