x

x

Oggi si è tenuto l’incontro dove si è discusso per la disputa del match di sabato tra Irlanda e Italia per il Women’s Six Nations. La Nazionale Italiana Rugby ha acconsentito a rinunciare al vantaggio del fattore campo per garantire lo svolgimento regolare del match. 

La partita in si sarebbe dovuta disputare allo stadio Sergio Lanfranchi di Parma, ma per evitare problemi legati al Covid-19 è stato scelto di dare la possibilità alle irlandesi di giocare in casa, più precisamente all’Energia Park di Dublino con il fischio d’inizio previsto per le 12 locali, 13 italiane, in diretta TV su Eurosport. 

Tutto questo è stato dovuto dalla mancata possibilità di svolgere la quarantena al proprio ritorno dall’Italia. 

L'amministratore delegato del Six Nations Rugby Ben Morel ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare sinceramente la FIR e la Nazionale Italiana femminile per aver accolto importante cambio di programma, confrontando la transfera in Irlanda anziché giocare in casa. Sia’Italia che Irlanda hanno giocato un ottimo rugby in questo Torneo. Attendiamo con trepidazione una grande partita e un emozionante inizio della giornata conclusiva del Sei Nazioni Femminile ”.

 

 

 

 

 

Foto Federugby

 

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi