x

x

Un mese alla tappa livornese del Leicester Tigers Camp Italia, l'esclusivo Pre-Season camp organizzato dal Rugby Colorno in collaborazione col club più titolato della Premiership inglese, i Leicester Tigers campioni d'Inghilterra.

Dal 28 agosto al 3 settembre i partecipanti saranno ospiti del "Costa Etrusca Camp – La Baia del Marinaio” di Vada, nei pressi di Livorno.

 

A guidare le sedute sul campo, con possibilità di trasferirsi coi pulmini Rugby Colorno presso le sedi delle squadre limitrofe e disputare delle amichevoli, saranno niente meno che 3 allenatori dei Leicester Tigers: Tosh Askew, Kieran Reynolds, Dan Hemingway e Lewis Clifford. A loro si affiancheranno, a rotazione, alcuni allenatori Rugby Colorno, incaricati di lavorare su specifiche situazioni di gioco.

 

All'interno di una struttura creata appositamente per gli sportivi e dotata di bungalow all'avanguardia, provvisti di ognincomodità, i ragazzi si alterneranno tra sedute di allenamento a momenti di relax sulle spiagge facilmente raggiungibili attraverso la pinetina adiacente il villaggio.

 

Trovate qui tutte le info relative a costi, giornata tipo e modalità di iscrizione. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci allo 0521 816817 (340 6718153) – [email protected].

 

A tutti gli iscritti, 10 giorni prima dell'inizio del Camp, verranno fornite le info riguardanti le modalità di arrivo e di recupero dei ragazzi.

 

CATEGORIE COINVOLTE:

  • U15 (Maschile e Femminile)
  • U17 (Maschile e Femminile)
  • Allenatori di ogni livello (uomini e donne)

 

 

Seguite la pagina Facebook “Leicester Tigers Camp Italia” per restare sempre aggiornati 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi