x

x

E’ secondo posto per l’ItalBeach, rappresentativa italiana ai Rugby Europe Beach Finals di Mosca. La  squadra guidata da Gottardo, dopo il primo posto nel Girone B conquistato nella giornata di ieri, viene superata 4-3 in finale dai padroni di casa della Russia.

Nella giornata di ieri l’Italbeach vince i quarti di finale battendo con un netto 11-1 la Turchia. Semifinale molto fisica con l’Italia padrona del gioco che supera 5-2 la Romania. In finale sono però i padroni di casa a spuntarla.

 

Il commento dell’allenatore Enrico Gottardo: “Contro Turchia e Romania siamo riusciti a ottenere due risultati importanti riuscendo a crescere partita per partita. Contro la Russia abbiamo dato il massimo ma loro sono riusciti a sfruttare tutte le occasioni a disposizione. C'è rammarico per la finale ma complessivamente abbiamo disputato un ottimo torneo mostrando la nostra competitività”.

 

Questi tutti i risultati di giornata dell’Italia:

Italia v Turchia 11-1

Italia v Romania 5-2

Russia v Italia 4-3

 

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi