x

x

Il weekend del 21-22 febbraio si preannuncia ricco di emozioni per gli appassionati di rugby in diretta TV oggi. Il Sei Nazioni entra nel vivo con alcuni degli incontri più attesi della stagione, e grazie alle piattaforme in TV e in streaming sarà possibile seguire ogni meta, ogni mischia e ogni placcaggio direttamente da casa o in movimento.

Per gli appassionati italiani e non solo, il palinsesto offre ottime opportunità per guardare il rugby in diretta, sia tramite canali tradizionali che attraverso servizi di streaming ufficiali. In particolare, le gare del Sei Nazioni del weekend saranno trasmesse su SKY Sport Italia e NOWtv, con possibilità di visione anche in chiaro su TV8.

Gli appassionati che cercano informazioni su rugby in TV troveranno qui di seguito la programmazione dettagliata, con orari, sfide, competizione di appartenenza e dove seguire la diretta streaming o TV.

Perché seguire il Sei Nazioni in diretta

Il Sei Nazioni è uno dei tornei più prestigiosi del rugby mondiale e un punto fermo nel calendario sportivo europeo. Ogni anno, milioni di tifosi si sintonizzano per vedere le nazionali di Inghilterra, Irlanda, Francia, Galles, Scozia e Italia darsi battaglia per il titolo.

Le altre partite

In diretta streaming questo sabato anche le semifinali di Coppa Italia Petrarca – Viadana e Valorugby – Fiamme Oro oltre al match di cartello della Serie A Elite Femminile Colorno - Valsugana in programma domenica ore 16.00 su YouTube FIR.

Le dirette TV e streaming del 21 e 22 febbraio 2026

 

📅 Rugby in TV e streaming – Sabato 21 febbraio

Orario Partita Competizione Diretta
14:30 Petrarca – Viadana Semifinale Coppa Italia The Rugby Channel
14:30 Valorugby – Fiamme Oro Semifinale Coppa Italia The Rugby Channel
15:15 Inghilterra – Irlanda Sei Nazioni Sky Sport Arena e NOWtv
17:45 Galles – Scozia Sei Nazioni Sky Sport Arena e NOWtv
21:00 Francia U20 – Italia U20 Sei Nazioni U20 Sky Sport Arena e NOWtv

📅 Rugby in TV e streaming – Domenica 22 febbraio

Orario Partita Competizione Diretta
16:00 Colorno – Valsugana Serie A Elite Femminile YouTube FIR
16:15 Francia – Italia Sei Nazioni Sky Sport Arena e TV8