x

x

Si chiude nel migliore dei modi la stagione del Rugby Parabiago, i “galletti” battono il Biella 43 a 20 con un’ottima prestazione di squadra centrando un ottimo 3° posto in classifica e salutando due pezzi importanti della storia del club: l’allenatore Massimo Mamo e l’esperto trequarti argentino Juan Pablo Sanchez premiato a fine partita Player of the Match.

Mamo è stato apprezzato come giocatore, poi come allenatore e infine come Direttore Tecnico ed Head Coach del club che allenava da quasi 10 stagioni, lo aspetta un nuovo percorso professionale lontano dalle mura del “Venegoni-Marazzini”.

“Il Club ringrazia di cuore Massimo per l’enorme impegno, la passione e i risultati ottenuti durante gli anni della sua collaborazione” dice Marco Marazzini, Presidente di Rugby Parabiago. “Resta un’immensa gratitudine e un’amicizia forte e sincera: questa Società – che in prima persona ha contribuito a far crescere - resterà per sempre casa sua, lo accoglieremo sempre a braccia aperte. Gli auguriamo un futuro roseo e ricco di successi”.

 

Al posto di Mamo dalla prossima stagione potrebbe arrivare Daniele Porrino, ex capo allenatore del Rugby Rovato in Serie B, il suo nome lo scorso inverno era apparso ripetutamente nelle cronache sportive per il discusso esonero di metà stagione.

 

 

Risultati e classifiche di Serie A 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi