x

x

Torna il Podcast di Allrugby proprio in occasione dell’inizio di questo Sei Nazioni 2021. Ospite di Gianluca Barca e Federico Meda il monumentale ex pilone destro dell’Italia Franco “Chino” Properzi. Con il miglior giocatore della RWC 95 si è parlato di 6 Nazioni azzurro e delle problematiche che stanno affrontando i club in questo periodo storicamente molto difficile.

 

"Io spero che il Sei Nazioni possa aiutare un movimento in grande difficoltà. E non parlo dei risultati della Nazionale, io sono preoccupato della percentuale di abbandono dei ragazzi, di squadre che non ce la faranno perché no hanno più soldi per i rimborsi. Diciamo che la patata bollente se la ritroverà il prossimo presidente"

"Abbiamo una buona compagine come Nazionale e abbiamo un allenatore che è formidabile, ho lavorato con lui come assistente, l'ho avuto come compagno di squadra e non potevamo prendere di meglio, lasciamolo lavorare"

 

Buon ascolto: https://linktr.ee/allrugby

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi