x

x

La Ruggers Tarvisium arricchisce il propio staff tecnico con Vincenzo Troiani, l’esperto allenatore aquilano si occuperà di settore giovanile e mini rugby.  Troiani, fratello di Gino, Team Manager della Nazionale italiana, vanta un curriculum di tutto rispetto, nel suo passato è stato allenatore de L’Aquila Rugby in Serie A e allenatore della mischia delle Zebre in Pro12. Lo staff tecnico della Tarvisium potrà contare anche su Pierantonio Marchesin, Fabio Colbertaldo, Massimiliano Ruggiero ed Alberto Scotto.

Dal comunicato del Club: Data la sua indiscussa esperienza e capacità, Vincenzo apporterà un prezioso contributo a sviluppare un nuovo progetto tecnico e di sviluppo aggregativo che possa costituire bagaglio formativo per gli educatori e rivolto ai settori giovanili, particolarmente alla sfera del minirugby e della famiglia.

 

La prima squadra sarà guidata per la seconda stagione consecutiva dall'head coach Federico Dalla Nora, domenica 20 ottobre pernderà il via il campionato di Serie A 2019/20 con la trasferta di Udine.

Acquisti: Il pilone destro Luciano Montiverò è l’acquisto di peso della nuova stagione, l’argentino è in arrivo da Firenze dove ha giocato per due stagioni con I Medicei in Top12.

 

Il campionato di Serie A 2019/20

 

 

 

Scopri la nuova liena di palloni RM

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi