x

x

Sergio Parisse
Sergio Parisse

Il Tolone e il Benetton hanno ufficializzato l'indiscrezione del passaggio da Treviso al club francese di Andrea Masi come allenatore dei trequarti. Cè stata la rescissione consensuale del contratto per l'anno che ancora legava l'assistente al club italiano.

Masi nello staff tecnico del Tolone troverà Sergio Parisse, ritiratosi a fine stagione, nel ruolo di allenatore delle rimesse laterali. L'ufficialità dell'incarico all'ex capitano e 142 volte azzurro l'ha fornita l'head coach del Tolone Pierre Migoni in una conferenza stampa successiva all'annuncio di Masi, come racconta L'Equipe. Un altro giocatore che si ritira come Sergio, il centro Mathieu Bastareuad, andrà a ricoprire il ruolo di addetto alla logistica. 

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato ufficiale del Benetton su Masi, dove si afferma che il futuro allenatore dell'attacco è già stato individuato. Dovrebbe essere un altro ex azzurro di lungo corso, Alessandro Troncon.

IL COMUNICATO - Il Benetton Rugby comunica la risoluzione consensuale del contratto dell'assistente allenatore Andrea Masi, contratto che avrebbe dovuto legare quest'ultimo in biancoverde sino al 30 giugno 2024. Arrivato alla corte trevigiana nell'estate 2021 provenendo dall'accademia giovanile dei Wasps, Masi in queste due stagioni ha ricoperto il ruolo di allenatore dei trequarti con delega all'attacco.

Il club biancoverde ringrazia Masi per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera. Inoltre Benetton Rugby tiene a precisare che il nuovo allenatore dell'attacco dei Leoni è già stato individuato e verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi