x

x

Il Rugby Calvisano ha inoltrato la richiesta di rinvio del match contro il Petrarca Padova alla Federazione Italiana Rugby. Salta così per i bresciani l’8° turno di Peroni Top10 in programma sabato 9 gennaio alle ore 15.00, si tratta del terzo rinvio consecutivo richiesto dal Rugby Calvisano dopo il posticipo degli incontri con Mogliano e Colorno. Nella rosa dei calvini sarebbero più di uno i casi postivi al coronavirus.

 

Il protocollo federale a riguardo non è comunque chiaro, teoricamente una squadra può scendere il campo se il numero dei giocatori positivi al covid-19 non è superiore a tre. C’è invece chi ha giocato con un numero superiore e chi ha chiesto il rinvio precauzionalmente seppur con un numero inferiore di casi.

 

Resta in dubbio Lazio Rugby 1927 - Rugby Viadana ma per avere un quadro più ampio bisogna attendere l’esito dei tamponi previsto per questa sera. “E’ la prima volta che ci capita, nono vogliamo pensare al rinvio della partita, da parte nostra lo chiederemo solo se necessario” ha dichiarato il presidente giallo nero Arletti riferendosi ai 2 casi positivi al covid riscontrati nelle ultime ore tra le fila dei mantovani.

 

 

 

Risultati e classifica di Peroni Top10 - clicca sul match per tabellino e statistiche

Foto Elena Barbini

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi