x

x

Kieran Crowley
Kieran Crowley

L'indiscrezione sarebbe più una voce affatto confermata e messa in giro dal sito scozzese The Offside Line. Potrebbero essere soltanto illazioni, ma in Scozia vedrebbero Kieran Crowley papabile per la panchina dell'Edinburgh Rugby.

Le dimissioni, annunciate lo scorso febbraio dal coach Mike Blair, renderebbero vacante la panchina della capitale scozzese. Il CEO della squadra Mark Dodson ha confermato che il nuovo allenatore verrà scelto al termine della Rugby World Cup 2023, proprio per avere il tempo di contattare la persona giusta.

Per il coach neozelandese quindi potrebbe prospettarsi un futuro con un nuovo ingaggio. Del resto, gli ottimi risultati nei sette anni trascorsi in Italia - il periodo a Benetton, con l'exploit alla Rainbow Cup, e le vittorie su Galles e Australia alla guida degli Azzurri - sono finite nel mirino del rugby internazionale. 

Insomma, Crowley non resterà disoccupato a lungo. Se non in Europa, anche una panchina nella natìa Nuova Zelanda o in qualche club giapponese (pronto a sborsare bei soldini!) potrebbe prospettarsi nel futuro del coach campione del mondo. 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi