x

x

Ci eravamo lasciati settimana scorsa con solamente quattro incontri disputati sui sette in programma tra Coppa Italia e Serie A femminile. Questo sabato la percentuale si riduce, infatti dei 4 incontri del secondo turno di Coppa Italia si giocherà solo Rugby Colorno - Fiamme Oro Rugby (nessun positivo dopo l’ultimo giro di test-tamponi).

 

Rinviata prima Rugby Rovigo - Mogliano Rugby per casi covid ancora in essere nel team bianco blu, rinviata anche Rugby Calvisano - Petrarca Padova per il focolaio di positivi al covid tra i padovani (oltre 20 ndr) ed infine viene posticipata anche Valorugby - Lyons Piacenza a causa di un caso positivo al coronavirus tra i giocatori piacentini.

I rinvii sono stati richiesti in conformità al vigente protocollo federale per la ripresa dell'attività agonistica.

 

Si giocherà solo al “Nando Capra” di Noceto, la sfida è stata sposata nel vicino stadio emiliano a causa dell'indisponibilità del campo dal Colorno attualmente in manutenzione. Il match tra Rugby Colorno e Fiamme Oro si svolgerà a porte chiuse ma sarà trasmesso in diretta streaming sabato a partire dalle 15.00 sulla pagina Facebook del Rugby Colorno. Arbitra il signor Agelucci di Livorno, Russo e Rizzo i giudici di linea.

 

 

Risultati e classifiche di Coppa Italia - clicca sul match per tabellino, formazioni e statistiche 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi