x

x

Presentata oggi la nuova maglia che Nazionale italiana rugby indosserà nei prossimi impegni 2020 e 2021. La nuova divisa realizzata dallo sponsor tecnico Macron, azienda italiana con sede a Bologna che sponsorizza nel rugby Scozia, Galles e diversi club europei, farà il suo esordio a Dublino contro l’Irlanda, il prossimo 24 ottobre, quando all’Aviva Stadium gli azzurri torneranno in campo per i recuperi del 6 Nazioni.

 

Caratteristiche divisa Home:

La nuova maglia “Home” si conferma nel colore azzurro Italia e presenta un collo alla coreana con bordo bianco, così come in bianco sono i polsi delle maniche raglan. La principale caratteristica grafica della maglia è un fine gessato orizzontale embossato tono su tono. Le cuciture sono rinforzate e sul retro è presente la tasca porta GPS e un inserto tricolore sul fondo. Il backneck è personalizzato con il logo della FIR e la scritta ITALIA. Sul petto a destra, in colore bianco, si trova il Macron Hero e a sinistra, lato cuore, il logo della Federazione Italiana Rugby. Gli shorts sono bianchi con coulisse bianche, puntali tricolori e inserto tricolore sul retro. I calzettoni sono azzurro Italia con bordo superiore bianco.

 

Caratteristiche divisa Away:

La versione “Away” è bianca con collo a V con bordi blu che ritroviamo anche sulle maniche raglan. In questa maglia spicca una grafica optical verde e rossa sulle maniche a formare la bandiera italiana. Anche in questo caso, come nella Home, nel corpo anteriore è presente un gessato orizzontale tono su tono. Nel retro la tasca porta GPS e sul fondo l’inserto tricolore. Il backneck è personalizzato con etichetta con logo FIR e la scritta ITALIA. Sul petto, in blu, il Macron Hero e, a sinistra, il logo della Federazione Italiana Rugby. Gli shorts sono in azzurro Italia con coulisse bianche, puntali tricolori e inserto tricolore sul retro. I calzettoni sono bianchi con bordo superiore azzurro Italia. 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet