x

x

Altri guai per il giocatore degli All Blacks e degli Hurricanes Jordie Barrett, uno dei fratelli Barrett (Scott, Kane e Beauden). Il giocatore è stato espulso dal Melbourne Cricket Ground, ricevendo un daspo di 24 ore dall'impianto. Barrett si era recato nell'impianto di Melbourne per seguire il match di cricket tra Australia e Nuova Zelanda.

Stando a quanto riporta il NZHerald si è parlato di "cattiva condotta del giocatore", probabilmente indotta dall'elevato consumo di alcolici. Sempre in base al quotidiano neozelandese, la polizia australiana stava scortando all'esterno dello stadio i tifosi che avevano bevuto troppo, tra cui la stella degli All Blacks.

Non è la prima volta che Jordie ha problemi con la legge. Lo scorso anno, all'Università di Otago di Dunedin, due donne avvertirono la polizia quando il giocatore fu scoperto in un appartamento studentesco alle 5 del mattino.

 

Foto twitter @AllBlacks

Scopri la nuova liena di palloni RM

Scopri i nuovi paradenti Sisu:

Paradenti SISU 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi