x

x

Le festività hanno incrementato i casi covid non solo in tutta Italia ma anche nelle squadre del massimo campionato di rugby. A causa di diverse positività al Covid-19 rilevate nella rose della prima squadra del Rugby Viadana 1970, Sitav Rugby Lyons e S.S. Lazio Rugby 1927 — solo Colorno e Rovigo hanno comunicato il numero approssimativo di casi, circa dieci per parte — tre dei quattro  match in programma sono stati annullati. Vittorie a tavolino quindi per Valorugby, Petrarca e Fiamme Oro. Si giocherà solo Rovigo - Colorno, sfida in programma al Battaglino sabato 8 gennaio alle ore 15.00.

Ricordiamo che com da comunicazione federale in caso di rinvii di incontri della fase a gironi di Coppa Italia determinati da positività al Covid-19 ed in assenza di ulteriori date utili ai recuperi di tali incontri, la Società che ha determinato l’annullamento dell’incontro verrà dichiarata perdente d’ufficio con il punteggio di 20-0 (5-0 i punti in classifica).

 

Le formazioni di Rugby Rovigo Delta - HBS Rugby Colorno:

Rovigo: Borin; Uncini, Lertora, Diederich Ferrario, Sarto; Van Reenen, Chillon; Greeff, Lubian (cap.), Cosi; Michelotto, Steolo; Pomaro, Momberg, Quaglio.
A disposizione: Bonan, Rossi, Brandolini, Garcia Scaro, Chimera, Lucchin, Smit, Visentin.

Allenatore: Allister Coetzee

Colorno: Del Bono; Pasini; Mey F., Van Tonder (Cap); Pavese; Pescetto, Del Prete; Sapuppo; Koffi, Odiase; Cicchinelli, Butturini; Valdes, Buondonno L., Appiah.
A disposizione: Ferrara, Singh, Zecchini; Bertoni, Mattioli; Maggiore, Cantoni; Gorni

Allenatore: Umberto Casellato

 

 

Coppa Italia classifica:

 

Classifica Girone 1:

15 Petrarca

10 Valorugby Emilia

5 Mogliano Rugby 1969

0 Rugby Viadana 1970

0 Sitav Rugby Lyons

 

Classifica Girone 2:

12 Fiamme Oro

6 Rugby Transvecta Calvisano

4 Rugby Colorno

2 Femi-CZ Rugby Rovigo Delta

1 Lazio Rugby 1927

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi