x

x

Dopo il posticipo della gara d’andata di Parma inizialmente programmata per il 26 dicembre scendono in campo per la prima partita di rugby dell'anno su suolo italiano Benetton Treviso e Zebre Rugby. Il derby di Pro14 inaugura il 2021 rugbystico al “Monigo” di Treviso domani, sabato 2 gennaio, alle ore 14.00 con diretta su DAZN.

 

Non ci sono cambi rispetto ai XV titolari annunciati pochi giorni fa per il rinviato “derby di Santo Stefano”, movimenti però in panchina dove tra i bianco verdi campioni di casa trovano spazio Sebastian Negri, Alberto Sgarbi e Paolo Garbisi. Nelle Zebre viene recuperato dall’infortunio alla spalla l’italo-sudafricano Johan Meyer, anche per lui partenza dalla panchina.

 

Pro14 informa: Riprogrammato il derby del round 9 sostituendolo al round 11 in programma per il prossimo fine settimana per limitare i rischi attualmente posti dalla pandemia. Inizialmente, nell'undicesimo round, il Benetton Rugby avrebbe dovuto affrontare i Glasgow Warriors. Non essendo chiaro quando le attuali restrizioni riguardanti i viaggi tra il Regno Unito e l'Italia verranno revocate, ciò rappresenta un rischio significativo per le partite tra queste squadre come precedentemente pianificato.

Tale decisione garantisce che tutte le partite dell'undicesimo round del Guinness PRO14 non richiedano viaggi internazionali e che le squadre abbiano un maggiore controllo dei loro ambienti.

Di conseguenza, nei prossimi giorni la partita Glasgow Warriors v Benetton verrà riprogrammata per un altro fine settimana.

Pertanto Zebre Rugby Club vs Benetton Rugby si disputerà sabato 9 Gennaio 2021 ore 14:00 allo Stadio Lanfranchi.

 

 

Treviso, Stadio “Monigo” - sabato 2 gennaio 2020, ore 14.00

Guinness PRO14, X giornata - diretta DAZN

Benetton Rugby v Zebre Rugby Club

 

Benetton Rugby: Hayward; Sperandio, Brex, Benvenuti, Ioane; Allan, Braley; Barbini, Zuliani, Pettinelli; Cannone N., Lazzaroni; Ferrari, Lucchesi, Nemer
a disposizione: Gallo, Traorè, Alongiu, Favretto, Negri, Sgarbi, Petrozzi, Garbisi
all. Crowley

 

Zebre RC: Laloifi; Bruno, Mori, Boni, Bellini; Canna, Casilio; Giammarioli, Mbandà, Tuivaiti; Krumov, Sisi (cap); Zilocchi, Bigi, Fischetti
a disposizione: Manfredi, Rimpelli, Bello, Kearney, Meyer, Renton, Rizzi, Biondelli
all. Bradley

arb. Mitrea (Udine)

 

 

Risultati di Guinness Pro14 - clicca sul match per tabellino formazioni e statistiche 

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi