x

x

I Saracens rischiano seriamente la retrocessione a meno che non venga provato che non abbiano nuovamente oltrepassato il limite salariale nella stagione corrente.

Secondo quanto riportato da numerosi media britannici ai Sarries è stato dato l'ultimatum in seguito a un vertice dei dirigenti della Premiership Rugby Limited tenutasi a Londra martedì.

I campioni d’Inghilterra sono stati penalizzati di 35 punti multati di 5,36 milioni di sterline lo scorso novembre dopo la scoperta da parte della Premiership Rugby Limited delle irregolarità sul limite salariale. Salary Cap oltrepassato di circa 7 milioni di sterline nelle ultime tre stagioni.

Secondo i media inglesi i Saracens stanno facendo di tutto per riuscire a rispettare il limite salariale in questa stagione. L’avvocato preso in causa dai Saracens per tutelarsi, tale Neil Griffiths, ha confermato che alcuni giocatori dovranno ridurre i loro stipendi. Inoltre i dirigenti, insieme al Director of Rugby Mark McCall, stanno identificando quali giocatori non stanno confermati in futuro.

La partenza dell’estremo del Galles Liam Williams per gli Scarlets, che dovrebbe concretizzarsi a fine della stagione, potrebbe essere anticipata. Inoltre rischiano il via libera Richard Wigglesworth, George Kruis, Juan Figallo e Michael Rhodes.

Domenica i Saracens ospiteranno il Racing 92 all'Allianz Arena nell’ultimo turno di Champions Cup in un disperato tentativo di qualificarsi ai quarti di finale.

 

 

I risultati e la classifica di Premiership

 

 

 

Scopri la nuova liena di palloni RM

 

 

Scopri i nuovi paradenti Sisu:

Paradenti SISU

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi