x

x

Kieran Hardy, mediano di mischia che ha fatto impazzire l’Inghilterra sabato al Principality Stadium, sarà costretto a stare fuori per il resto del torneo. 

L’infortunio è dovuto a un problema al tendine del ginocchio rilevato nel match di sabato. Il 9 degli Scarlets ha giocato una partita esemplare segnando una meta nell’incredibile trionfo gallese, che ha dato loro anche la Triple Crown, punendo la disattenzione inglese. 

Il comunicato su WRU: "Kieran è stato rilasciato dalla squadra a causa di un infortunio al tendine del ginocchio subito nella partita contro l'Inghilterra sabato. Continuerà la sua riabilitazione agli Scarlets."

Detto questo al mediano in forza agli Scarlets toccherà saltare le partite con Italia e Francia. Wayne Pivac a questo punto dovrà puntare sull’esperto Gareth Davies e su Lloyd Williams in questo ruolo. A competere per un ruolo importante in squadra potrebbe tornare Tomos Williams, compagno di squadra dell’infortunato. 

Le vittorie con Italia e Francia sarebbero importantissime per il XV del dragone perché gli garantirebbero il secondo Grande Slam in tre stagioni, in poche parole cambiando Gatland il risultato non cambia. Il movimento gallese va alla grande e lo vuole dimostrare ancora una volta. 

Ad oggi la nazionale con base al Principality Stadium di Cardiff è a 5 punti di vantaggio sulla Francia che ha una partita in meno. State attenti, i gallesi sono abituati a regalarci grandi emozioni, chissà che non si ripeteranno anche in questa occasione.

 

 

Risultati e classifica del Sei Nazioni

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

 

 

 

 

 

Foto Twitter Welsh Rugby

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi