x

x

Nasce Non Solo Rugby Lovers, il Podcast per tutti coloro che non sono solo amanti del rugby ma che questo sport, questa passione, la possono raccontare e condividere con storie trasversali, le loro storie.

Io sono Googie, all’anagrafe Daniele Goegan (quello a dx), ormai ex giocatore di rugby, tallonatore e pilone, originario della provincia di Milano e trapiantato a Parma dove ho fatto parte per quasi 20 anni del “professionismo italiano” tra Gran Parma, Crociati e Colorno. Ora anima di Rugbymeet, lavoro nella Comunicazione del Rugby Colorno e faccio anche il telecronista.

Io sono Davide Ciotoli, detto Dante  (quello a sx), rugbista ancora praticante dal naso importante. Ex Nazionale U20, ho girato molte squadre in Italia tra Serie A e TOP10. Cresciuto a Sestri Levante dove sono ristoratore stagionale, praticamente sono quello che prima di ogni puntata prepara il pranzo per i nostri ospiti. Sono Laureato in Pedagogia e sviluppo progetti legati al sociale. Sogno nel cassetto? Che la focaccia con le cipolle diventi patrimonio UNESCO.

Davide Ciotoli e Daniele Goegan


 

Perché un Podcast? Perché no! Noi ci siamo lanciati, vediamo come va.

Il secondo ospite del programma è Andrea Lovotti, di Piacenza, cresciuto nel Gossolengo, esploso tra Livorno e Crociati, affermatosi a Calvisano e diventato poi colonna delle Zebre di cui è un centurione. In Azzurro 47 caps con l’Italia. In questa puntata scopriremo cos'è il “Rugby Lover” e parleremo dei Superpoteri di Lovo. 

Lovotti podcast

 

Non Solo Rugby Lovers - Stagione zero. Puntata 2

Clicca il tasto “Play” e ascolta!

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi