x

x

L'ala del Benetton Treviso e della nazionale italiana Paolo Odogwu si è infortunato nell'ultimo match di URC giocato a Parma con le Zebre e vinto dai Leoni 24-31. Paolo Odogwu (1,75 m x 98 kg) si era seriamente infortunato proprio in occasione della sua meta marcata a inizio secondo tempo, ricevuta palla sulla linea di touche il 26enne si è lesionato il tendine d'achille riuscendo comunque a tuffarsi in meta portando il risultato sul momentaneo 10-28 e venendo immediatamente sostituito da Padovani. Odogwu verrà sottoposto a intervento chirurgico, per lui si prospetta un periodo di stop di almeno 6-7 mesi, ciò significa niente 6 Nazioni con l'Italia. 

La nota stampa del Benetton Rugby:

Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Paolo Odogwu: Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Paolo Odogwu, infortunatosi nel corso della gara dello scorso weekend con le Zebre, hanno evidenziato la lesione del tendine d’Achille sinistro. Il giocatore nei prossimi giorni verrà sottoposto ad intervento chirurgico.

Giovedì ci sarà l'annuncio dei selezionati da Gonzalo Quesada per il prossimo raduno dell'Italia, con Odogwu out si apre lo spazio ai rivali di ruolo Simone Gesi, Pierre Bruno, Federico Mori e Jacopo Trulla. 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi