x

x

Domani il Peroni Top12 torna in campo con la 4° giornata di campionato. Domenica i Sitav Lyons di Piacenza giocheranno il posticipo con Mogliano. 

Nel fine settimana di rugby italiano c'è la grande sfida tra Rugby Rovigo e Rugby Calvisano, per quella che viene considerata la classica finale anticipata di Top12. Entrambe le squadre guidano la classifica con 15 punti. Vincere significa andare in testa alla classifica di campionato. Il Petrarca proverà, nella sfida con Viadana, a trovare il modo per ridurre il divario tra le due capoliste

I Medicei ospiteranno le Fiamme Oro reduci dalla vittoria nel derby contro la Lazio e con ambizioni play-off, mentre la squadra di Presutti cerca il primo successo stagionale in TOP12.

Il Colorno proverà a trovare il primo successo a San Donà, dopo l'ottima performance contro Rovigo. Chiuderà il quarto turno il testa coda tra Lyons e Mogliano, a Piacenza, con i padroni di casa al momento ultimi in classifica con zero punti e la squadra di Costanzo terza forza del campionato a quota 14.

Prima degli incontri, su tutti i campi di gioco di tutte le serie, sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo del vigile del fuoco Marco Triches, tesserato con la squadra degli Old Barberans, e dei colleghi Antonino Candido e Matteo Gastaldo, che tre giorni fa hanno perso la vita in servizio durante le operazioni di spegnimento di un incendio di una cascina ad Alessandria, degenerato in un'esplosione, causata da due bombole del gas usate come ordigno esplosivo.

 

Le partite della 4° giornata di Top12 - clicca sul match per le formazioni

 

 

Scopri i nuovi paradenti Sisu:

Paradenti SISU
 

Scopri la nuova liena di palloni RM