x

x

Il Covid-19 si è portato via un’altro giovane rugbista, parliamo di Christophe Pras, allenatore del Grenoble Rugby FC, aveva solo 35 anni.

Christophe era ricoverato da pochi giorni quando è mancato. Ad ufficializzare la notizia è stato l’FC Grenoble Rugby, club della ProD2, il secondo campionato professionistico francese.
“L’FC Grenoble Rugby esprime le sue più sincere condoglianze a sua moglie, ai suoi due figli, nonché a tutta la sua famiglia e ai suoi cari” recita il comunicato del club.

 

Il 35enne Christophe Pras dopo aver accusato i sintomi tipici del Covid-19 era stato sottoposto a tampone risultando positivo pochi giorni fa. Subito ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Bourgoin-Jallieu le sue condizioni di salute sono purtroppo peggiorate drasticamente in tempi brevissimi.

Rugby francese in lutto per Christophe Pras che è stato un giocatore della Francia under 18, allenava nel settore giovanile del Grenoble dal 2017.

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi