x

x

Visto che in questi giorni il tempo da passare davanti a un monitor, che sia di uno smartphone, di un pc o di una tv, non manca, oggi vi proponiamo una interessante chiacchierata tra gente di rugby.

La Magic Academy è un programma inglese che parla di rugby intervistando periodicamente illustri personaggi della palla ovale mondiale, dall’apertura degli Harlequins Marcus Smith, dall’ex allenatore All Blacks Wayne Smith, ai nazionali inglesi Geoff Parling e Matt Tait. Stavolta la puntata della Magic Academy è approdata grazie ai potenti mezzi del web in Italia. Il tema principale sarà il rugby giovanile italiano ma ci sarà spazio per parlare anche di rugby internazionale e di Nazionale maggiore con il capitano dell’Italia Luca Bigi.

A fare da moderatore della conference Russell Earnshaw, l’anima della Magic Academy assieme all’ex allenatore dell’Inghilterra U20 John Fletcher. Russell Earnshaw, per tutti “Rusty”, è stato “International Performance Coach” per la RFU.

Presenti alla chat di gruppo Aldo Birchall, allenatore del Biella Rugby in Serie A oggi nei panni di traduttore, l’esperto di minirugby e rugby giovanile Michele Mordacci, il Director of Rugby del Rugby Colorno Nick Scott, il media manager di Rugbymeet e tallonatore del Rugby Colorno Daniele Goegan ed infine il giocatore delle Zebre Rugby e capitano della Nazionale Luca Bigi.

 

Oltre un’ora di chiacchiere per parlare di rugby giovanile, di sviluppo, di rugby internazionale e nazionale maggiore:

 

 

Rusty chats with rockstars of Italian Rugby - Luca Bigi, the international Captain, Michele Mordacci, the Peter Pan of Rugby Colorno and specialist in mini and youth coaching, Aldo Birchall who is rocking it at Biella in Serie A as Head coach, Dan Goegan who edits RugbyMeet and plays hooker at Colorno and last but not least long time friend of the Pod Nick Scott Director of Rugby at Colorno. This episode is dedicated to our friends and coaches in Italy!

 

 

La Magic Academy si occupa del supporto e dello sviluppo di allenatori di rugby