x

x

Ultimi tre acquisti per le Fiamme Oro di Gianluca Guidi, dopo i sei arrivi annunciati il 29 maggio ecco altri tre nuovi giocatori. Uno è il cecchino italo neozelandese Luca Roden, l’apertura ha una alta percentuale ai pali (quello che è mancato la scorsa stagione) ed è in grado di piazzare da oltre i 50 metri. Fa il suo ingresso nella Caserma Gelsomini il tallonatore ex Lyons Piacenza Adriano Daniele e il trequarti centro neozelandese Chauncy Edwardson.

Le Fiamme Oro inizieranno gli allenamenti per la prossima stagione il 17 luglio, il 12 agosto la prima amichevole contro I Medicei dell’ex allenatore Pasquale Presutti.

Ecco i tre nuovi acquisti:

Luca Cameron Roden, numero dieci ventitreenne, che fa del gioco al piede il proprio punto di forza (185cm X 89kg), anche lui nato in Nuova Zelanda e fino alla scorsa stagione in forza al Valsugana Rugby in serie A.

Adriano Daniele, tallonatore nato a Roma nel 1994 (185cm X 95kg), proveniente dal Rugby Lyons Piacenza.

Chauncy Edwardson, utility back neozelandese, che conta numerose presenze nella “Mitre Cup”, molto veloce negli spazi e con grandi doti fisiche; classe 1991 (178cm X 85kg) proveniente dal club di Rotorua.