x

x

Purtroppo le ultime partite di campionato non sono andate benissimo, un elevatissimo numero di infortuni non ha permesso ai Doncaster Knights di esprimere il gioco che li aveva contraddistinti sin dalle battute iniziali della stagione.

Quindi una mancanza di equilibrio nella squadra ha portato a tanta confusione e poco incisività nelle ultime 2 gare esterne. Nell'ordine Doncaster ha perso 11-10 in casa degli Henley Hawks (squadra con un impressionante imbattibilità casalinga), dominato Tynedale 55-3 a Castle Park e perso nuovamente fuori casa con Blaydon per 22-17.

Poco male però per la squadra di Santamaria, ora seconda a 42 punti, che ha subito la possibilità grazie ai probabili rientri dagli infortuni di 3 giocatori tra i titolari di riconquistare la testa del campionato nella sfida del prossimo weekend quando a Castle Park arriverà Esher, capolista a 43, la squadra londinese tra le cui fila milita un volto conosciuto per Santamaria ovvero Michael Wilson ex compagno di squadra a Viadana e negli Aironi e avversario nell'ultima stagione in quanto ex Rovigo. Insieme a Warren Spragg che milita nelle file del Fylde va a sommarsi ai giocatori che hanno giocato nel massimo campionato italiano e che adesso si sono spostati in National 1.

 

Fotografie cortesia di Ben Sidney

 

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI!!!