x

x

Al fine di contenere l’ondata dei contagi Covid-19 la Federazione Italiana Rugby ha aggiornato oggi il proprio “Protocollo per la ripresa degli allenamenti e dell’attività agonistica”. A seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge 221/21 e del Decreto Legge 229/2021, per lo sport del rugby, sarà necessario vaccinarsi sia per partecipare ad allenamenti che a partite. Introdotto l’obbligo di utilizzo di mascherine FFP2 per il pubblico sugli spalti in occasione di partite ufficiali.

 

Le normative del Decreto Legge  contenute nell’ultimo protocollo prevedono l’obbligo della Certificazione Verde Rafforzata (Super Green Pass) per l’accesso a tutte le attività sportive di squadra a partire dal 10.01.2022 per tutti i tesserati che abbiano compiuto il dodicesimo anno d’età.

Viene inoltre introdotto l’obbligo di utilizzo di mascherine FFP2 per il pubblico sugli spalti, sempre nel rispetto delle disposizioni governative e comunque non oltre il 50% della capienza massima per gli impianti all’aperto.

 

CLICCA QUI PER IL PROTOCOLLO AGGIORNATO


CLICCA QUI PER LE FAQ AGGIORNATE

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet