x

x

Nella giornata di domani la partita di cartello sarà quella tra Rugby Rovigo Delta e Valorugby Emilia, prime entrambe a pari punti. I favoriti del match sono i veneti che nello scontro diretto dell'andata giocatasi al Mirabello di Reggio Emilia hanno portato a casa il risultato per 16-19. A dirigere l'incontro sarà Trentin da Lecco. 

Il Petrarca, invece andrà a Verona. La squadra neopromossa (per ora) si trova in zona salvezza, ma tutto fa pensare che ci sarà una lotta punto a punto con il Valsugana che, in questa occasione, ospirà i Medicei. I fiorentini ormai al sicuro si gettano in una disperata rincorsa ai playoff, anche se non dipenderà esclusivamente da loro, le loro sorti sono legate ai risultati dei quattro top team del nostro massimo campionato. 

La Lazio con 4 punti di penalità si trova con un piede in Serie A e si giocherà il tutto per tutto a San Donà. I veneti essendo ancora dentro al limbo della retrocessione dovranno vincere per ottenere il prima possibile la salvezza. Arbitro dell'incontro Marius Mitrea

 

Cliccare qui per le formazioni della 15° giornata di Top12

 

Risultati e classifica di Top12 - clicca sul match per formazioni, tabellino e statistiche