x

x

E’ partita settimana scorsa al Payanini Center la nuova stagione 2020/21 del Verona Rugby. Gli scaligeri si stanno preparando al prossimo campionato di Serie A rinforzando il proprio pacchetto di mischia con un nuovo innesto proveniente dal Rugby San Donà, si tratta del pilone destro Linda Thwala (1,81 m x 115 kg), giocatore sudafricano classe 94’ che nel suo curriculum vanta diverse presenze con i Boland Cavaliers nella Currie Cup sudafricana.

Arrivato da qualche giorno a Verona, Linda ha cominciato gli allenamenti sotto la guida del connazionale head coach Zane Ansell, dell’Assistant Coach Mauro Mariani, del Preparatore Fisico Filippo Nason e dello Skills Coach Greg Sinclair.

“Qui a Verona sono sicuro di trovare un ottimo ambiente, venire qui per me è una sfida ma anche un’opportunità.”commenta Linda dal comunicato del club. “Credo che il Verona Rugby sia la società giusta per continuare la mia crescita personale come giocatore e contribuire ai risultati della squadra con il duro lavoro.”