x

x

I London Irish sarebbero in dirittura d’arrivo per chiudere l’accordo con il capitano dell’Argentina Agustin Creevy. Il 35enne è il Pumas con più presenze di tutti i tempi con 89 caps tra il 2005 e il 2019 oltre ad essere il capitano più longevo avendo guidato il suo paese in 49 test match. Creevy da terza linea ala è passato al ruolo di tallonatore solamente nel 2009.

Creevy ha già giocato in Inghilterra quando ha vestito la maglia dei Worcester Warriors dal 2013 al 2015 prima di tornare in Argentina per diventare il primo capitano dei Jaguares.

 

Gli Exiles guardano in grande annunciando anche l’arrivo del seconda linea dell’Australia Rob Simmons (31 anni - 2,00 m x 115 kg). Il 100 volte Wallabies è alla prima esperienza all’estero, a Londra raggiungerà i connazionali Phipps, Rona, Kepu e Coleman andando così ad infoltire la colonia australiana.

Ingaggiato anche il nazionale Sevens Charlton Kerr che vanta 90 presenze e 27 mete con l’Inghilterra 7s.

 

Con il ritorno dell’ala All Black Waisake Naholo i London Irish si preparano a un finale di stagione scoppiettante in vista della ripresa del campionato di Premiership previsto per il 14 agosto.