8 mesi fa 15/03/2020 11:38

Quando Nigel Owens diede il giallo al ball boy [VIDEO]

Il ragazzo lo colpì con una pallonata... e Owen fu intransigente

Durante il match tra Leinster e Scarlets di Pro14 giocato a Dublino, a cinque minuti dalla fine, il ball boy (alias il raccattapalle) rimette il pallone in campo con troppa foga.

La pallonata colpisce in l'arbitro Nigel Owens alla nuca, che si gira e ammonisce (scherzosamente) il ragazzo, che si va a sedere anche sulla sin bin chair.

 

 

 

 

 

Consulta la linea di palloni RM

notizie correlate

Zebre Rugby v Connacht 12-47 [VIDEO]

Zebre Rugby v Connacht 12-47 [VIDEO]

Pesante sconfitta casalinga per le Zebre
Ospreys v Benetton Rugby 24-22 [VIDEO]

Ospreys v Benetton Rugby 24-22 [VIDEO]

Le tre mete di Hame Faiva agli Ospreys
Le formazioni di Benetton e Zebre per il 7° turno di Pro14

Le formazioni di Benetton e Zebre per il 7° turno di Pro14

David Sisi torna in campo con le Zebre, con gli Ospreys il Benetton a caccia della prima vittoria
Allrugby Podcast: Michele Rizzo su Nazionale, Pro14 e Top10

Allrugby Podcast: Michele Rizzo su Nazionale, Pro14 e Top10

Episodio 5 della nuova stagione di Allrugby Podcast
La meta di Christophe Dominici agli All Blacks [VIDEO]

La meta di Christophe Dominici agli All Blacks [VIDEO]

La piccola ala della Francia e dello Stade Français

ultime notizie di Pro14

notizie più cliccate di Pro14