x

x

Paolo Odogwu (175cm x 98kg) non è ancora sceso in campo con la Rosa inglese in questo Sei Nazioni 2021. La prima convocazione per l’utility back in forza ai Wasps è arrivata alla vigilia della competizione, quando la nazionale italiana aveva messo gli occhi su di lui. 

Lee Blackett, head coach dei Wasps si è lamentato con Eddie Jones per il suo mancato utilizzo. Con il weekend in arrivo, dove non potrà essere convocato per il match del club, arriveranno a 50 i giorni in cui non è sceso in campo. 

Le sue parole: “Vogliamo che Paolo si metta in condizione di giocare per l'Inghilterra. È via con loro e sta a Eddie scegliere. Ho qualche dubbio, sarei solo preoccupato per la sua mancanza di minutaggio da diverso tempo. Ho pensato che si fosse davvero in grande forma, spero che questo percorso in queste settimane con la nazionale gli abbia dato quel qualcosa in più per ritrovarlo come un giocatore migliore".

 

Per quanto riguarda la Premiership nel weekend appena trascorso i Wasps sono usciti sconfitti dalla Rioch Arena 10-16 dai London Irish. Matteo Minozzi ha giocato 80’ da estremo. Il XV biancoverde si è fatta sentire inserendo giocatori  di livello internazionale come Curtis Rona, Bill Meaks, Nick Phipps, Rob Simmons, Augustin Creevy, Sean O’Brien e Paddy Jackson indirizzando la stagione verso una salvezza abbastanza tranquilla. 

Il contrario vale per Gloucester che, nonostante le grandi assenze, è riuscita a vincere uno dei match più importanti della stagione con i Warriors scavalcandoli anche in classifica.
Per i playoff grandissima vittoria gli Sharks che, grazie al ritorno di Faf de Klerk, si sono imposti su Exeter in una grandissima partita, condizionata dal cartellino rosso rifilato a Yeandle al 26’. 

I video highlights:

Northampton Saints v Bath

Gloucester v Worcester Warriors

Newcastle Falcons v Harlequins

Wasps v London Irish

Bristol v Leicester Tigers 

Sale Sharks v Exeter Chiefs

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

 

 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

 

 

 

Foto Instagram paolife_

     

    Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
    Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

    Powered by Slyvi