Coronavirus in Italia, a rischio Verbania-San Donato di Under18
Aumentano i casi di coronavirus in Italia, in particolare la zona del Piemonte, Lombardia e Veneto è entrata nel fuoco incrociato dopo che un 38enne contagiato dal virus (è stato a cena con un collega cinese) ha avuto contatti con altre persone. Attualmente è salito a 28 il numero di contagiati nel Nord Italia. Tutto ciò potrebbe ovviamente intaccare il corretto svolgimento delle manifestazioni sportive.
Al momento è stato confermato il corretto svolgimento dell'incontro tra Italia e Scozia del Sei Nazioni Femminile, in programma domani sera alle 20:30 allo Stadio Mari di Legnano. Sono stati confermati gli incontri del settore giovanile, ad eccezione dei match Verbania-San Donato e Lyons-Parma del campionato Under 18, in programma domani. A causa dell'allarme dato nel lodigiano i ragazzi del San Donato sono rimasti a casa e la società non riesce a raggrupparli per la trasferta di Verbania. Per quanto riguarda il match tra Lyons e Parma è stato predisposto il rinvio in seguito al blocco della prefettura sugli eventi pubblici e sportivi nella zona di Piacenza.
La prefettura non ha rilasciato altri comunicati e ha escluso qualsiasi allarmismo, sottolineando che la situazione è sotto controllo.
Foto San Donato Rugby
Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte
Scopri la nuova liena di palloni RM
Scopri i nuovi paradenti Sisu: