x

x

Con la sconfitta del Franklin's Gardens il Benetton Rugby è matematicamente fuori dal passaggio del turno in Champions Cup. I Northampton Saints sono stati padroni del gioco, del possesso e del territorio ottenendo una vittoria con bonus che sarebbe potuta essere molto più ampia (33-20 il risultato finale). Per i Benetton in meta Tommaso Benvenuti su intercetto dalla metà campo nel primo tempo e Faiva a segno da maul nel secondo.

Le dichiarazioni post partita di Chris Boyd sono crude riguardo la prestazione dei suoi. In sintesi l’allenatore neozelandese dei Northampton Saints dichiara: “la nostra prestazione oggi è stata davvero imbarazzante . . . . E’ la prima volta negli ultimi anni che devo chiedere scusa ai nostri tifosi per la nostra performance. Si, abbiamo vinto ottenendo 5 punti, ma non abbiamo rispettato il piano di gioco così come non abbiamo rispettato i nostri avversari. Sono molto dispiaciuto ma penso che da oggi potremo trarre una buona lezione per il futuro…..”.

 

Qui la dichiarazione completa:

 

 

Il video Highlights con tutte le mete di Northampton Saints - Benetton Rugby 33-20:

 

 

Classifiche e risultati di Champions Cup 

 

 

 

Le cover ufficiali di Zebre e Benetton le trovi nel nostro Shop

 

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi