x

x

I Crusaders hanno messo a segno quella se potrebbe essere la mossa di rugby mercato dell’anno. Pablo Matera, terza linea e capitano dell’Argentina, vestirà la maglia dei crociati neozelandesi nel Super Rugby Aotearoa 2022.

Il CEO dei Crusaders Colin Mansbridge ha dichiarato: “Pablo non vede l'ora di tornare a giocare a Super Rugby e siamo entusiasti di aver chiuso questo accordo”.

“Stiamo ancora definendo gli ultimi dettagli del contratto con Pablo e il suo agente e non vediamo l'ora di averlo qui a Christchurch nel 2022.”

 

L’allenatore dei Crusaders campioni in carica del Super Rugby Scott Robertson, ha aggiunto: “Pablo è uno delle migliori terze linee al mondo. È un giocatore abile e tenace con indiscutibili doti di leadership, ci ha impressionato per la sua fisicità e l'etica del lavoro. Sarà interessate condividere la sua esperienza con il nostro gruppo di giovani terze linee”.

 

Attualmente il 27enne Pablo Matera (1,93 m x 109 kg) sta giocando in Francia nel Top 14 con lo Stade Francais. Nel 2020 Matera è stata sollevato dal ruolo di capitano dell'Argentina e sospeso assieme ai compagni di squadra Guido Petti e Santiago Socino per le frasi pubblicate sui social media tra il 2011 e il 2013, post che disprezzavano i neri e persone di altri paesi sudamericani.

I tre, dopo essersi scusati dei tweet, hanno ricevuto la revoca delle sospensioni e Matera è potuto tonare capitano della sua nazionale.

 

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi