x

x

Sky Italia torna ad essere il partner televisivo ufficiale di Six Nations Rugby per tutte e tre i Tornei così come per l’Autumn Nations Series. Questo autunno Sky Sport trasmetterà  in diretta e in HD sia la Autumn Nations Cup che Guinness Sei Nazioni, Sei Nazioni Femminile e Sei Nazioni U20 maschile. Una copertura totale per le nazionali azzurre.

 

La copertura di Sky Sports inizierà dal 19 giugno, con la prima giornata del Sei Nazioni U20 maschile 2021.

 

Ben Morel, Amministratore Delegato di Six Nations Rugby, ha dichiarato: “Sky Italia è sinonimo di eccellenza nel panorama della messa in onda di eventi sportivi e siamo davvero lieti di aver raggiunto questo accordo. Siamo ansiosi di lavorare insieme per raccontare ai fans italiani le storie che i nostri grandi Tornei sanno offrire, continuando al tempo stesso a sviluppare il Gioco in Italia”.

 

Per la prima volta un unico Gruppo porterà nelle case degli appassionati tutti gli appuntamenti di Italrugby, Italdonne e Azzurrini nel Sei Nazioni e nei test autunnali, giocando un ruolo strategico, al fianco di Sei Nazioni e di FIR, nel far vivere a tutti gli sportivi italiani le emozioni che solo il più grande Torneo di rugby, in tutte le sue declinazioni, sa regalare.” ha dichiarato il Presidente FIR Marzio Innocenti.

 

Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky: “Tutti gli appassionati potranno continuare a vivere le emozioni del grande rugby su Sky, che conferma così il sostegno verso la nazionale azzurra e le squadre italiane impegnate nelle competizioni internazionali”.

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita il nostro shop online!

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi