x

x

L’Head Coach Zane Ansell e l’assistant dei trequarti Mauro Mariani potranno contare su un nuovo rinforzo nella corsa alla promozione in Top10. Luciano Lisciani (1,77 m x 85 kg) entra a far parte della rosa del Verona Rugby per la prossima stagione di Serie A.

Abruzzese classe ’97, Lisciani è cresciuto nell’Avezzano Rugby prima di essere inserito nell’Accademia zonale a Roma facendo poi esperienza con l’Under 18 delle Fiamme Oro prima di approdare in Veneto dove ha giocato nel Valsugana per diverse stagioni partecipando sia al campionato di Serie A che di TOP12. La scorsa stagione il passaggio a Rovigo dove però ha trovato poco spazio.

 

Luciano Lisciani dal comunicato del Verona Rugby: “voglio ritrovare il sorriso mentre gioco, crescendo partita dopo partita sia come giocatore ma soprattutto come gruppo. Non sono uno che mette al primo posto il singolo, viene sempre prima la squadra.”

“Si è subito integrato nel gruppo e dalla sua comprensione del gioco si capisce che ha giocato ad un livello superiore.” commenta Coach Mariani “Giocatore duttile (può giocare 12, 13 e ala) che si è subito messo a disposizione della squadra supportando anche i più giovani.”

 

 

 

Clicca qui per il calendario completo di Serie A 2020/21

Foto Donzelli

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi