x

x

Lo scorso 15 marzo aveva preso il posto di Francesco Ascione come responsabile dell’area tecnica, la carica da “momentanea” è diventata definitiva e Daniele Pacini è da oggi la persona di riferimento per il rugby di base. Il tecnico proveniente dall’Unione Rugby Capitolina si occuperà del “basso livello”, il rugby di base appunto, mentre l’alto livello secondo voci ben informate sarà assegnato al commissario tecnico uscente Franco Smith. Avere due responsabili tecnici, un Direttore tecnico per l’alto livello e uno per il basso livello, è una delle prime mosse annunciate dal neo presciente Federale Marzio Innocenti in campagna elettorale.

 

“Siamo certi che Pacini rappresenti la figura ideale per realizzare concretamente, insieme al proprio staff ed ai nostri Comitati Regionali, il progetto tecnico al quale il movimento ha dato fiducia lo scorso 13 marzo. 
Oggi, grazie alla gestione che il Settore Tecnico ha garantito in questi delicati mesi di preparazione alla ripartenza, il movimento di base è pronto ad un progressivo ritorno all’attività, fondamentale per dare nuovo impulso al nostro rugby al pari del rilancio in tempi brevi della nostra Nazionale Maschile, le cui fondamenta stiamo ponendo proprio in questi giorni”
 ha dichiarato il Presidente della FIR, Marzio Innocenti.

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita il nostro shop online!

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi