x

x

Karaxia XV Rugby Store, storico negozio di rugby del torinese, entra a far parte della famiglia Rugbymeet diventando distributore per il Piemonte dei prodotti a brand RM. Dopo il positivo riscontro ottenuto dai numerosi Club che hanno acquistato il materiale tecnico RM è ora motivo di grande soddisfazione per tutto il team Rugbymeet trovare consenso anche dagli store manager di Karakia XV.

Fabio Coggiola store Manager di Karaxia: “Quando abbiamo avuto modo di conoscere i prodotti RM abbiamo subito riscontrato qualità abbinata a ottimi prezzi. Un binomio vincente. I palloni da rugby RM sono ben rifiniti, hanno un buon peso e un ottimo grip. Ogni esperto di settore non può avere dubbi sulla qualità del prodotto.”

“Io e il mio socio Manuel Musso vendiamo articoli da rugby dal 2015 - continua Fabio Coggiola -, in questi cinque anni siamo diventati il punto di riferimento per le squadre e per tutti gli appassionati di rugby nel nord ovest. Karaxia XV Rugby Store serve una quarantina di squadre in Piemonte ma abbiamo clienti da tutta Italia. Siamo quindi felici di collaborare con Rugbymeet, il punto di riferimento nel web e nei social per ogni appassionato di rugby in Italia.”

"L'e-commerce Rugbymeet è online dal 2017, dopo esserci consolidati con la fidata clientela del web è per noi ora molto importante spostarci anche nel territorio per essere sempre più vicini ai Club." commenta Mirko Clemente responsabile commerciale Rugbymeet -. "Per un brand "in erba" come il nostro è fondamentale far visionare e testare con mano il prodotto, quale occasione migliore se non collaborare con Fabio e Manuel proprietari di Karakia XV Rugby Store, un negozio gestito da due rugbisti con decenni di vita vissuta sui campi."

Da diversi anni seguiamo con notizie, classifiche e risultati sportivi i campionati piemontesi, molte squadre ci hanno dato fiducia diventando nostri clienti. La collaborazione con Karakia XV ci permetterà di essere ancora più vicini a tutti i Club del territorio piemontese migliorando l'esperienza d'acquisto.

 

 

Se hai un negozio di articoli sportivi e sei interessato al materiale tecnico RM scrivici una mail a shop.rugbymeet.com

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi