Top10, è tempo di recuperi
Nel weekend andranno in scena tre recuperi per il Top10, due per la prima giornata e uno per la terza.
Calvisano, ad oggi al quarto posto, si ritrova ad ospitare Mogliano, quinto. Match di altissimo livello dove circa un mese, in un campo condizionato dal meteo, ad avere la meglio è stata la squadra veneta. Il XV di Guidi ora dovrà rifarsi visto che la squadra di Costanzo dista solo 9 punti.
A Roma, invece, ci sarà il derby tra Lazio e Fiamme Oro. La prima ha conquistato solamente un punto in 8 partite, mentre le Fiamme si ritrovano all’ottavo posto con 18 punti in una stagione ad oggi deludente. La squadra di Green sarà obbligata a vincere con il bonus per cercare di rendere meno amaro possibile il finale di stagione.
Il Petrarca ospiterà il Colorno nell'unico recupero della terza giornata. I padroni di casa stanno facendo un cammino perfetto con 9 vittorie in 9 partite disputate. L’inserimento di Jimenez in uno staff già consolidato, guidato da Andrea Marcato, ha dato i suoi frutti. Per quanto riguarda la squadra emiliana 13 punti, 4 di penalità, in 11 partite. Servirà una grandissima prova per provare ad impensierire la capolista.
Gli appuntamenti:
Peroni TOP10 - recuperi I giornata - 20.02.21 - ore 15.00
Kawasaki Robot Calvisano v Mogliano Rugby 1969
Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby
Peroni TOP10 - recupero III giornata - 20.02.21 - ore 15.00
Argos Petrarca Padova v HBS Colorno