x

x

Dopo "All or Nothing" di qualche anno fa, la serie sul dietro le quinte della stagione internazionale dei mitici All Blacks, Netflix ha ufficializzato oggi che nella propria programmazione del 2024 verrà inserita una nuova serie interamente dedicata al Sei Nazioni maschile, il più antico torneo di rugby al mondo a cui l’Italia è stata ammessa dal 2000. 

La serie è attesa per il prossimo 24 gennaio, in vista del calcio d’inizio del Sei Nazioni 2024 che vedrà proprio l'Italia debuttare in casa all’Olimpico di Roma contro l’Inghilterra sabato 3 febbraio. Il nome della serie è Six Nations: Full Contact e sarà disponibile in esclusiva su Netflix con gli Azzurri che avranno un ruolo centrale all’interno della serie. 

Il dietro le quinte di tutte e sei le squadre nazionali impegnate nel Torneo sarà un nuovo modo per promuovere il rugby in Italia, utilizzando la piattaforma di intrattenimento on demand più conosciuta a livello mondiale. Finalmente dopo anni la prima produzione importante per la palla ovale con l'Italia in evidenza. 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi