x

x

Il Benetton Rugby sta portando avanti la sua campagna di sensibilizzazione sociale con un nuovo progetto benefico a favore del mondo dell’infanzia. Per questo Natale i giocatori del Benetton Rugby si sono tolti i panni da Leoni per vestire quelli da elfi e donare un sorriso ai piccoli bambini ricoverati al reparto di Pediatria di ULSS2 al Ca' Foncello di Treviso.

In questo video i giocatori del Benetton Rugby e della Nazionale di rugby, tra questi Alessandro Zanni, Marco Riccioni (foto), Federico Zani e tanti altri, hanno fatto scorta di regali presso il negozio di giocattoli Zuin, sponsor del club, per portarli ai piccoli ricoverati in ospedale. Ottima iniziativa!

Il presidente del Benetton Amerino Zatta: “dopo la bellissima iniziativa portata avanti da anni insieme al nostro partner Studio Perazza, abbiamo deciso di approfittare delle festività natalizie per attivarci ancora una volta con una nuova iniziativa. Così abbiamo pensato di fare visita e rendere felici i piccoli che trascorrono questi giorni di festa in ospedale portando loro dei regali”.

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi