x

x

Michele Campagnaro (28 anni) e gli Harlequins hanno ufficialmente annunciato che il loro rapporto si interromperà a fine della stagione 2020/21.

Campagnaro nel contempo annuncia anche la sua prossima destinazione, si tratta del Colomiers, squadra di PROD2, la seconda divisione francese. A Colomiers Campagnaro raggiungerà l’amico Edoardo “Ugo” Gori.

Non si può certo dire fortunato il periodo di permanenza ai “Quins” per Campagnaro fermato da un infortunio accorso contro i Leicester Tigers a Twickenham nel gennaio 2020, infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo oltre un anno. Sono infatti solo sette le sue presenze in due anni con gli Harlequins in Premiership.

 

Campagnaro (1,82 m x 99 kg) ha rilasciato queste dichiarazioni: “Voglio ringraziare gli Harlequins per il tempo che ho trascorso qui e per i loro sforzi nelle ultime due stagioni. Per me è stato un periodo frustrante a causa degli infortuni, ma le cure che ho ricevuto qui dai Quins sono state fantastiche”.

 

Michele Campagnaro sta rientrando dall’infortunio proprio in queste settimane: “la squadra è in un'ottima posizione di classifica in questo momento e non vedo l'ora di fare la mia parte per finire la stagione al meglio”.

“Voglio finire al meglio la stagione e cominciare la mia prossima avventura con Colomiers” ha detto il trequarti centro originario di Mirano.

 

L'allenatore dei trequarti Quins Nick Evans: “È stato un momento difficile per Michele, nell'ultimo anno ha vissuto un lungo periodo ai margini della squadra. Ma nonostante tutto è rimasto con la faccia sorridente, di solito con un caffè espresso in mano!”

“Al momento siamo coperti nel ruolo di centro ma so anche che Michele si concentrerà sul resto della stagione per tornare nel pieno della sua forma fisica”.

“Gli auguriamo il meglio per il suo trasferimento in Francia, ma vogliamo anche salutarlo con un finale di stagione positivo”.

 

 

 

Foto Alfio Guarise

 

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi