x

x

La comunicazione è avvenuta ieri sera da parte della LNR. Lo Stade Français ha deciso di interrompere qualsiasi allenamento e di mettere in isolamento gran parte dello staff, dirigenti e alcuni giocatori che sarebbero risultati positivi ai test del COVID-19.

In base a quanto riporta L'Equipe si parla di almeno 25 persone contagiate, appartenenti al club parigino. La squadra aveva appena fatto ritorno nella capitale dopo un ritiro trascorso a Nizza.

Ecco quanto dichiarato dal club in un comunicato stampa:

"A seguito dei test Covid-19 effettuati lunedì 10 agosto, sembra che la situazione sanitaria dello Stade Français Paris sia peggiorata nonostante il rispetto delle misure sanitarie in vigore e delle indicazioni dell'ARS" (Agenzia Regionale Sanitaria), 

"Al fine di prevenire ogni ulteriore rischio di contagio, in consultazione con le autorità e LNR, è stata presa la decisione di interrompere immediatamente tutta la formazione. Tutti i giocatori e il personale sportivo sono ora messi in isolamento, almeno fino al 17 agosto, e rimangono sotto il controllo medico del club. Lunedì 17 agosto verranno effettuati nuovi esami".

 

Foto RugbyPass

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi