x

x

Oggi in programma la prima delle due semifinali di ritorno di Peroni Top10 2020/21. Petrarca, dopo aver vinto con un buon margine nel match d'andata (16-27, ovvero 11 punti di scarto) è pronto ad affrontare Valorugby all'Argos Arena di Padova (diretta Tv alle 17.50 su Rai Sport).

Sarà una partita in salita per il Valorugby che, per provare uno storico accesso alla finale del campionato, dovrà ribaltare il passivo subito tra le mura amiche sabato scorso: “Dobbiamo scendere in campo con tanta determinazione. Sarà importante provare a portarci in vantaggio nelle prime battute di gioco cercando di mettere pressione sin dalle prime battute di gioco. Vogliamo centrare un risultato storico per il nostro club” ha dichiarato Federico Conforti, terza linea della squadra emiliana e uno degli ex di turno del match.

Nella giornata di lunedì verrà ufficializzata lista dei giocatori - scelti tra coloro che hanno ricevuto almeno due nomination totali da parte dei tecnici delle dieci squadre del torneo – in corsa per conquistare il premio di MVP della stagione 2020/21 del Peroni TOP10.

 

Le formazioni:

Argos Petrarca: Lyle; Coppo, De Masi, Broggin, Capraro; Faiva, Panunzi; Trotta (cap.), Ghigo, Cannone; Panozzo, Galetto; Hasa, Cugini, Borean.
A disposizione: Braggiè, Carnio, Pavesi, Beccaris, Michieletto, Catelan, Tebaldi, Zini.
All. Marcato

Valorugby Emilia: Farolini (cap); Falsaperla, Majstorovic, Vaega, Bertaccini; Newton, Fusco; Amenta, Favaro, Conforti; Gerosa, Dell’Acqua; Randisi, Luus, Sanavia.
A disposizione:Gatti, Romano, Mattioli, Devodier, Ruffolo, Messori, Rodriguez, Paletta.
All. Manghi

Arbitro: Gianluca Gnecchi (Brescia)
AA1: Marius Mitrea (Udine)
AA2: Federico Vedovelli (Sondrio)
Quarto Uomo: Clara Munarini (Parma)
Quinto Uomo: Maria Ausilia Paparo (Bologna)
Citing Commissioner: Alberto Recaldini (Brescia)
TMO: Stefano Pennè (Lodi)

 

 

Foto Daniel Cau

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita il nostro shop online!

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi