x

x

Nel sabato dell’ultimo weekend dell’Autumn Nations Series allo Stade de France andrà in scena il big match tra Francia e Nuova Zelanda. I neozelandesi, dopo essere usciti sconfitti con l’Irlanda, continuano a ricevere cattive notizie: Beauden Barrett rischia di non essere della partita. 

Il 30enne in forza ai Blues era uscito per lasciare spazio a Mo’unga dopo aver subito una concussion ed è stato costretto a seguire tutti i protocolli necessari, per questo motivo non dovrebbe essere tra i 23 che scenderanno in campo. 

John Plumtree ha commentato la situazione: “Non ha ancora completato tutte le procedure da seguire. È in dubbio e le possibilità di vederlo in campo sono molto basse anche perché giovedì è il nostro ultimo giorno di allenamento per preparare il match”.

Per quanto riguarda il compagno di reparto TJ Perenara è favorito nonostante non abbia giocato un grande match con l’Irlanda, in questa occasione però non ci sarà soltanto Christie ad infastidire il 9 degli Hurricanes, ma con lui anche Aaron Smith che non vede l’ora di confrontarsi con l’altro pari ruolo più forte dl momento: Antoine Dupont. Dunque Ritchie Mo’unga e Aaron Smith sono pronti a prendersi ciò che gli appartiene. Sabato sera lo spettacolo è del tutto assicurato. 

Dopo la partita di sabato non sono solo gli All Blacks a perdere giocatori importanti ma anche gli irlandesi. Jamison Gibson-Park sarà costretto a stare fuori per un problema muscolare dopo aver giocato una partita clamorosa. Andy Farrell per l’occasione ha richiamato Luke McGrath mediano di mischia d Leinster. 

 

 

 

 

 

Foto Twitter News Hub Sport

 

 

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi