x

x

E’ scomparso stroncato da un malore a soli 45 anni  Alessio Lamia, ex giocatore e allenatore di Rugby Lainate, Stade Valdotain, Ragusa Rugby e grande amico di Rugbymeet.

Ci lascia un rugbista su cui si poteva sempre contare, sempre pronto a dare una mano ovunque il rugby, la grande passione che ci ha da sempre accumunato, ci portasse. Dai campi della Serie C allo stadio Olimpico per seguire il 6 Nazioni, dalle feste del rugby ai tornei e agli eventi organizzati su tutta Italia.
Sorridente, propositivo e carismatico, ha il merito di aver formato centinaia di ragazzi da nord a sud, lasciando ovunque un bel ricordo sia dal punto di vista sportivo che, soprattutto, umano. I funerali si terranno sabato 12 Novembre alle ore 10,00 presso la chiesa parrocchiale di San Vittore in piazza Dante a Lainate.

Annalluata la partida di Serie C Rugby Lainate - Rovato cadetta in programma questa domenica. 

 

“Tutta la società ASD Rugby Lainate, si stringe intorno ai famigliari e agli amici di Alessio. Una figura simbolo di questa società, che dai primi anni da giocatore fino ad oggi come allenatore, ha saputo e voluto portare avanti i propri incrollabili valori e ha saputo trasmetterli a chi ha avuto la fortuna di entrare in contatto con lui. Oggi le parole non bastano ad esprimere la sensazione che pervade le nostre menti ed i nostri cuori, la sensazione di mancanza, di aver perso qualcosa di prezioso, che difficilmente si riuscirà a colmare. Ci sei sempre stato; presente, combattivo…una roccia, la nostra roccia… in un'altra forma, ma sari sempre con noi”.

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi