x

x

Jack Goodhue (187cm x 100kg) sarà costretto a stare fuori per tutta la stagione dopo aver subito la rottura del legamento crociato anteriore. L’infortunio è stato subito durante il match di sabato quando i Crusaders hanno sconfitto gli Hurricanes ai tempi supplementari grazie al drop di David Havili. 

La notizia è stata confermata in mattinata dopo aver svolto la risonanza per capire l’entità dell’infortunio. Adesso oltre al XV Christchurch anche gli All Blacks dovranno dunque fare a meno di uno dei papabili titolari nel ruolo di centro per il tour estivo.

Lo ufficializzano i Crusaders tramite il loro sito: “Anche Jack Goodhue tramite la risonanza ha confermato un significativo infortunio al ginocchio, rottura del legamento crociato anteriore. A questo punto si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico e dovrebbe saltare gli altri match in programma in tutto il 2021".

Goodhue ad oggi detiene 18 caps con gli All Blacks dopo aver esordito nel 2018 giocando anche da titolare nel XV migliore della sua nazionale durante la RWC 2019. A questo punto Foster dovrà guardarsi intorno e cercare il sostituto più adatto.

 

 

 

 

Foto Instagram jack_goodhue

 

     

     

     

     

     

    Consulta il catalogo palloni RM: 

    Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

     

     

     

    Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
    Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

    Powered by Slyvi