x

x

Ad una settimana di distanza si partirà anche in Sudafrica con la Guinness Rainbow Cup. Il primo turno si aprirà sabato alle 14:00 quando al Newlands Stadium di Città del Capo gli Stormers ospiteranno gli Sharks. A dirigere l’incontro ci sarà il solito Jaco Peyper sempre presente nelle occasioni importanti che si legano al rugby di alto livello Springboks. 

Alle 19 al Lotus Versfeld di Pretoria saranno i Bulls, campioni in carica del Super Rugby unlocked, a vedersela con i Lions, orfani di Elton Jantjies partito per la Francia, più precisamente verso Pau. 

La competizione ricordiamo che è stata suddivisa in due campionati differenti che vedono le squadre sudafricane sfidarsi tra di loro e le squadre europee lo stesso. Questo è stato dovuto dalla scelta del governo del Regno Unito che ha fatto di tutto per evitare l’espansione della variante sudafricana del Covid in Europa. A questo punto possiamo dire che sarà una sorta di Super Rugby Unlocked senza la presenza di Cheetahs, Pumas e Griquas. 

Sabato si parte, la diretta streaming sarà disponibile e a pagamento sul canale del Pro14.

 

 

 

 

Foto Twitter Official Blue Bulls

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi