Situazione Infortuni per il Rugby Championship

Per un allenatore che deve affrontare una crisi "tallonatori" un altro che non dovrebbe soffrire per un infortunio. Da una parte l'Australia che perde per un paio di match almeno il titolare Polota-Nau, dall'altra gli All Blacks che potrebbero non perdere Dan Carter.
Ewen McKenzie deve correre ai ripari e convocare Tolu Latu al posto ell'infortunato Tatafu Polota-Nau, entrambi i giocatori provengono dai neo supercampioni dei Waratahs. Polota-Nau si è infortunato al legamento mediale nel corso della finale ed è stato sostituito anche nel corso del match da Tolu Latu, molto probabilmente salterà entrambi i match iniziali del Championship e della Bledisloe.
Un altro infortunio pesante nel reparto dopo che il neo capitano Stephen Moore aveva dovuto lasciare il campo contro la Francia in giugno e rinunciare al resto della stagione. In pole position per un posto da titolare Nathan Charles dei Western Force, James Hanson dei Reds rientrerà in squadra due anni dopo l'ultima apparizione.
Dan Carter è uscito sulle sue gambe al 30° del primo tempo della finale di SuperRugby contro i Tahs, l'infortunio non gli ha permesso di giocare tutta la finale ma dovrebbe essere meno grave del previsto. Che il buon Dan sia abile per il match in casa contro i Wallabies?